Ecco 3 consigli per rendere la tua struttura alberghiera più smart

 

Con l’evolversi delle mondo digitale anche gli hotel hanno bisogno di stare al passo con le nuove tendenze e i nuovi bisogni delle persone. Oggi ti sveliamo 3 trucchi che puoi applicare alla tua struttura alberghiera per renderla più smart!

1. Ciò che vedi è ciò che prenoti.

Ad oggi la maggior parte delle persone, prima di prenotare un hotel, cerca su internet le migliori opzioni. Vai oltre al booking online e offri un servizio di tour virtuale della stanza in 3D. Il tuo futuro ospite non dovrà immaginare il suo soggiorno nella tua stanza, lo potrà vedere con i suoi occhi!

2. Check-in senza contatto.

Il tuo ospite non sa a che ora arriverà per fare il check-in? Nessun problema, lo può fare direttamente dal suo smartphone, con un servizio attivo 24 ore su 24. Lo stesso vale per il check-out: Il cliente può procedere e pagare sempre dal cellulare.

3. È ora di buttare la chiave!

Puoi dire addio alla chiave elettronica “usa e getta” che spesso viene persa o si smagnetizza nel tempo. Attraverso un codice univoco inviato al cliente, sul suo smartphone, quest’ultimo diventerà la chiave della stanza, basterà avvicinarlo al lettore elettronico e la porta si aprirà.

Grazie ad un’app dedicata il telefono può anche diventare un telecomando che imposta la temperatura della stanza, cambiare i canali della smart TV e comandare tutti gli apparati elettronici presenti nella stanza.

Digitalizza il tuo Hotel e offri ai tuoi clienti un’esperienza all’avanguardia!

Contattaci senza impegno e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno:

✉️ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

📞0544 973320 per digitalizzare il tuo hotel